venerdì 20 febbraio 2009

BUH! segna il territorio

E' mattina. Murasaki sta vestendo BUH, che la lusinga con reiterati complimenti: "bella mamma! bella mamma! bella mamma!"

Murasaki: Si, e tu sei bello figlio! bello figlio!
BUH: No, io sono butto!!
Murasaki: se tu sei brutto anch'io sono brutta...
BUH: Si, anche papà è butto!
Murasaki: e la sorellina? Anche la sorellina è brutta? (beh finché non abbiamo la certezza che sia maschio o femmina perché discutere?)
BUH: si, anche la solellina è butta! E' allabbiata con la sua mamma...
Murasaki: (ma come ... la sua mamma?!) E chi sarebbe la sua mamma?!
BUH: ... (tergiversa)...
Murasaki: lo sai che io sarò anche la mamma della sorellina, e che papà sarà anche il suo papà, vero?
BUH: NO! Tu sei MIAmamma... e papà è MIOpapà!!

[...]

Per fortuna questa sera mi accarezzava la pancia e abbiamo riparlato della sorellina. Gli ho chiesto: BUH! Come si chiama la mamma della sorellina?
E lui ha risposto: Si chiaamaaa, miamamma!!

Beh, almeno è un inizio.

2 commenti:

  1. Che tenero che e' BHU!! Miamammaaaaaaaaaaa!!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. é MIAMAAAAAAMMA!!che bello deve esere..

    RispondiElimina

Vi apro le porte della mia casa, siate educati e misurati nei vostri commenti.

(I post più vecchi sono moderati)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...