domenica 21 febbraio 2010

Carnevale è finito

Ieri sono finiti i festeggiamenti per il Carnevale. Sorellina ha dormito, mentre Mr T e BUH sono andati a vedere carri e bancarelle nel centro del paese.
Anche quest'anno abbiamo lavorato tutti insieme per creare un costume per BUH.

Lo scorso anno io e Mr T creammo un delizioso cappello-cane:

Quest'anno al lavoro ci siamo messi tutti io, Mr T e nonna Bea.
BUH ha chiesto di vestirsi da Batman con tanto di mantello, maschera e cintura gialla dove riporre lo sciack-yepellent-bat-spey (ossia il bat-spray repellente per squali preso direttamente da Batman The Movie, si quello ispirato alla serie televisiva degli anni Sessanta).

Così nonna Bea ha tagliato e cucito il mantello, io ho realizzato lo stemma del pipistrello e la cintura con del panno giallo e Mr T ha realizzato la maschera. Lo shark repellent bat spray è stato egregiamente sostituito da bombolette di stelle filanti spray, cosa che ha mandato in visibilio il piccolo BUH.
E questo è stato il risultato:
BUH si è divertito davvero tanto, ma non posso negare che un po' ha invidiato il mantello con le ali da fatina e la bacchetta magica della sua amica Juls!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Vi apro le porte della mia casa, siate educati e misurati nei vostri commenti.

(I post più vecchi sono moderati)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...