giovedì 23 dicembre 2010

BUH e la letterina a Babbo Natale

www.polonordportatile.tv
Caro Babbo Natale,


Innanzitutto voglio ringraziarti per il messaggio che mi hai mandato sul computer di mamma Murasaki.

Io pensavo che mamma e papà si approfittassero della mia ingenuità di bambino, quando mi dicevano che devo comportarmi bene perché tu vedi tutto, ma io non ci credevo mica tanto. Invece, dopo aver parlato con te ho dovuto proprio ricredermi.

Quando hai aperto il grande libro di tutti i bambini e c'era la mia foto con il mio nome ho sussultato e ho subito guardato mamma. Lei mi ha sorriso e mi ha detto: Hai visto? Babbo Natale sa davvero tutto!!

E poi sapevi anche che ho quattro anni, che vado alla scuola materna e che ho una Sorellina... ma come fai a sapere tutte queste cose di tutti i bambini del mondo? Sei davvero magico!

dal Grande Libro di Babbo Natale
Quindi, prima di dirti quello che desidero, ti prometto che -come mi hai chiesto- durante le feste mi occuperò della mia Sorellina e mi impegnerò ancora di più per smettere di fare i capricci.

Tornando a noi, scusa se faccio il pignolo, ma (dopo avertelo urlato ripetutamente attraverso il monitor del computer) ti ricordo ancora che il GEOMAG lo vorrei di tutti i colori e non solo giallo come quello raffigurato nel tuo libro.

Poi vorrei avere un COMPUTER tutto per me, così posso decidere io quando giocare e invece con i computer di papà e mamma devo sempre aspettare di ricevere il loro permesso prima di usarlo. Il computer lo vorrei di Winnie the Pooh, ma va bene anche di Saetta McQueen.


Infine, se vuoi puoi portare qualcosa anche per la mia Sorellina, che lei ancora non sa scrivere.
Secondo me vorrebbe una cucina di Hello Kitty, perché quando andiamo da Juls ci gioca tantissimo e poi credo che vorrebbe avere anche un bambolotto con tutti gli accessori per accudirlo... così almeno non giocherà più con il mio(*).

Tuo affezionatissimo BUH


(*) Che poi BUH nemmeno ci giocherebbe con sto benedettissimo bambolotto, se non fosse che ci vuol giocare sua sorella!!!

PS: Per l'ispirazione di questo post devo ringraziare Elena-WWM, che mi ha fatto scoprire il sito www.polonordportatile.tv dove con alcune foto di BUH e i suoi dati ho potuto creare il messaggio personalizzato da Babbo Natale, è stato davvero emozionante vederlo interagire con il video come se davvero stesse parlando con Babbo Natale!!

3 commenti:

  1. Il Geomag io lo adoro. Meno il nano... :DDD

    Augurissimi anche alla family!

    RispondiElimina
  2. ricambio con affetto gli auguri...BUON FANTASTICO NATALE PER LA TUA FAMIGLIA E SOPRATTUTTO MAGICO PER I BIMBI :)

    RispondiElimina
  3. il geomag è splendido...
    auguri a voi tutti...

    RispondiElimina

Vi apro le porte della mia casa, siate educati e misurati nei vostri commenti.

(I post più vecchi sono moderati)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...