martedì 31 maggio 2011

Murasaki e la frenetica organizzazione del grande giorno

Devo ammetterlo non pensavo che sarebbe stato così complicato.
E' già il secondo fine settimana che dedichiamo all'organizzazione del grande giorno... e come immaginavamo farlo con i bambini sempre al seguito non è affatto facile.


Ci si è messa di mezzo anche l'emergenza occhiali di BUH. Due settimane fa, alla visita di controllo annuale, l'oculista ha decretato che BUH deve portare urgentemente gli occhiali perché è astigmatico, così tra una visita a un negozio di abbigliamento e un appuntamento con un potenziale fotografo abbiamo dovuto incastrare anche una capatina da un ottico per scegliere gli occhiali e ordinare le lenti e poi andare a ritirarle la settimana dopo. Eh sì, BUH è astigmatico, ma con questi occhiali nuovi è così carino!!

Tornando alle nostre peregrinazioni, stiamo superando i primi scogli, primo fra tutti quello delle partecipazioni.

Ci sembrava carino che fosse la voce dei bambini ad annunciare il matrimonio di mamma e papà, così abbiamo fatto qualche ricerca, ma tra le partecipazioni di questo tipo non c'era nulla che ci convincesse davvero. Allora ne ho parlato con la mia carissima e bravissima amica Vale (sono sue alcune illustrazioni presenti sul blog, come il mio avatar, e poi questa e questa) e lei, nel giro di una domenica pomeriggio, ha disegnato delle illustrazioni belle e delicate, di cui ci siamo subito innamorati.
Ora Mr T sta preparando le bozze con il testo e presto potremo andare in stampa e spedirle e poi, prometto ve le mostrerò...

Quanto agli altri aspetti: abbiamo visto un fotografo che ci ha colpiti molto, anche per l'empatia che ha dimostrato nei confronti dei bambini. Per venerdì mattina invece l'Amica Wedding planner ci ha fissato un appuntamento con un altro fotografo e con un fiorista per gli allestimenti del ristorante e il bouquet. Poi però partiamo per il lago, così ci rilassiamo un po'... che ne abbiamo bisogno!!

9 commenti:

  1. Gli sta bene...e' davvero carino!

    RispondiElimina
  2. Che emozione!
    Proprio carino con gli occhiali azzurri!

    RispondiElimina
  3. Grazie, penavo sarebbe stato più problematico farglieli indossare, ma devo ammettere che li ha accettati abbastanza volentieri.

    RispondiElimina
  4. è belliiiissiiiimooooooooo

    PS: per il matrimonio: io l'ho organizzato a casa dei miei, ma ero a 630km di distanza per lavoro!!! se ce l'ho fatta io, ce la fate pure voi ;)
    non mi sono complicata la vita col fotografo: ho chiesto agli amici di portare le loro macchine fotografiche, ma queste son scelte personalissime :*

    RispondiElimina
  5. argh, non mi ha preso l'account @___@
    sono cubo :D

    RispondiElimina
  6. che bello però.... vedrai che cosa meravigliosa sarà sposarsi con i bambini "grandi". Sono emozionata per te..


    e senti...ma il musino di BUH con gli occhiali?? Muso bello bello, secondo me!!!

    RispondiElimina
  7. Che bello spiare i preparativi di un matrimonio. E' un solo giorno ma, davvero, e' fondamentale che sia bello. E' sicuro infatti che diventera' un ricordo!

    RispondiElimina
  8. @wwm: si siamo davvero felici della partecipazione dei piccoli... al "flower designer" abbiamo anche richiesto un mini-bouquet per Sorellina!!

    @GMA: speriamo che vada tutto bene!! Sono in fibrillazione...

    RispondiElimina
  9. @anonimacubovale: i tuoi commenti erano finiti nello SPAM... e non è la prima volta, ma cos'ha blogger contro di te?!
    :*

    RispondiElimina

Vi apro le porte della mia casa, siate educati e misurati nei vostri commenti.

(I post più vecchi sono moderati)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...