domenica 31 luglio 2011

Murasaki e la (scarsa) voglia di vacanze

Ci siamo... da oggi sono ufficialmente in ferie e domani sera partiremo per il Sud: prima tappa Pescara dalla Sorella di mezzo e poi più giù dai nonni calabresi.
Sarà, ma quest'anno non ne ho proprio voglia... ieri è stata una giornata intensa e per tutto il tempo non ho fatto altro che pensare che me ne starei volentieri a casa a dormire per tutto il tempo. E' che quando si va al mare dai parenti non è mai una vera vacanza e alla fine ci si stanca anziché no!
Eppure ci si va perché la Sorella di mezzo non la vedo da un anno e ho proprio voglia di farmi delle lunghe chiacchierate con lei e perché dai nonni ci si deve andare anche se per poco.

E poi abbiamo ancora alcune cose del matrimonio da definire, come le bomboniere ad esempio... almeno tra le mille cose fatte ieri sono andata a ordinare le scarpe per il matrimonio. Ho trovato un calzaturificio a Parabiago che le fa su misura per un ottimo prezzo.
Per fortuna ci siamo riservati la settimana di ferragosto per andare in montagna dalla Zia Giramondo, ché lì ci si riposa davvero ...

Insomma noi partiamo e quando riuscirò vi racconterò qualcosa. In ogni caso ci risentiremo con costanza dopo ferragosto, con tutti gli aggiornamenti sulle vacanze e sui preparativi del matrimonio.

9 commenti:

  1. Quanto ti capisco... lo stesso concetto di vacanza dovrebbe essere libero da ogni etichetta. Compresa quella di "vacanza" ^o^~
    In ogni caso... buon mare e buone chiacchiere con la Sorella!

    RispondiElimina
  2. Viste le passate esperienze degli scorsi anni quest'anno noi le "vacanze" ce le passiamo a casa (= niente vacanze per la mamma-moglie-colf!)... però, se avessi avuto una sorella con cui chiacchierare no-stop non ci avrei pensato due volte! Quindi... vai e cerca di goderti le splendide chiacchiere in sua compagnia!!! buon ferragosto!

    RispondiElimina
  3. Come ti capisco per me e lo stesso quando vengo in Italia

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte per il conforto :-)

    Ormai è giunta l'ora di partire... tra poco andiamo a prendere i pargoli e via verso Sud. Ciao a tutte

    RispondiElimina
  5. hai proprio ragione!
    le nostre sono tornate a essere vacanze solo da quando non andiamo più a casa della suocera....

    bacioni e buon riposo. ;)

    RispondiElimina
  6. Buone vacanze!!!
    Spero che tu possa riposarti e rilassarti...
    Beata te, sia Pescara che calabria vorrei visitare...

    RispondiElimina
  7. io ci provo a postarti una risposta, al massimo la trovi nello spam, come al solito :D

    noi proprio per via della stanchezza, abbiamo deciso delle regole: un natale dai miei, un natale dai suoi e un natale a casa nostra, idem per la pasqua!
    certo questo comporta che non si vedono nè i fratelli nè i nipoti (io ne ho 5, di cui 3 nella città dei miei e tutti e 5 si ritrovano a natale... e noi no, ma mio marito ha diritto di vedere la sua famiglia!)
    però sapere che un anno te ne stai bello tranquillo a casuccia tua è proprio bello!
    niente valigie, niente corse, niente dover incastrare tutto e tutti!
    ma il nostro discorso credo sia diverso dal vostro: noi siamo lontani da tutti ;)

    per i preparativi del matrimonio: ce la farete, ma mi rendo conto che finchè non arriva il "giorno dopo" non sarete rilassati ;)

    sorrisi cubici

    RispondiElimina
  8. Siamo tornati... anche se al momento ci stiamo godendo gli ultimi giorni di vacanze in montagna dalla zia Giramondo!

    @Vale: una volta tanto non sei finita nello spam... incredibile, ma vero!!
    :)

    RispondiElimina

Vi apro le porte della mia casa, siate educati e misurati nei vostri commenti.

(I post più vecchi sono moderati)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...