mercoledì 14 marzo 2012

Murasaki e il... Rovinarsi crescendo day






Ho scoperto per caso l'iniziativa da Owl, che l'ha scoperta a sua volta da MiV, e... non ho saputo resistere.
Nella foto avrò avuto cinque anni, si capisce dal fatto (anche se dalla scansione non si vede benissimo) che portavo ancora i riccioli tagliati da maschietto... D'altronde l'ultima di tre figlie femmine non si può certo aspettare che sua madre le lasci crescere i capelli riccissimi per più di due o tre centimetri, eh no!!


Ma questo non mi turbava più di tanto, e si vede dal sorriso furbo caratteristico della piccola di famiglia, quella che è arrivata dopo 12 anni dalla secondogenita e che quindi non deve sgomitare per farsi notare dai genitori, essendo naturalmente la super-cocca di tutta la famiglia.

ps: ho scelto questa foto perché ogni volta che la mostro a qualcuno, mi sento rivolgere questa domanda: che effetti hai usato per rendere così anni '70 la foto di BUH?

Questo post partecipa a:


Banner by Bimboverde

10 commenti:

  1. Ahhhh bellissima! Il sorriso è davvero furbetto un bel po'!
    Mi piace :-D

    RispondiElimina
  2. Condivido: furbetto di brutto..... Grazie!!

    RispondiElimina
  3. anche buh è un bel furbetto come te?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aha... lui è un primogenito, molto più cauto... da noi la furbetta di famiglia è Sorellina... ;)

      Elimina
  4. Che invidia i capelli ricci e biondi per giunta. In una prossima vita me li prenoto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non dimenticare gli occhi azzurri... Che crescendo son diventati verdi per qualche strana alchimia... Quelli di Buh però per il momento resistono azzurri!

      Elimina
  5. Fantastica questa foto, l'espressione tipica di chi ha combinato qualcosa da poco!! Mammasaki Banzai.

    RispondiElimina

Vi apro le porte della mia casa, siate educati e misurati nei vostri commenti.

(I post più vecchi sono moderati)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...